Regolamento

Nel periodo dal 10 ottobre 2019 al 30 giugno 2020, tutti gli aventi diritto al concorso che visiteranno il sito www.hipp.it saranno invitati ad iscriversi al Baby Club Hipp e lasciare i dati sotto elencati per poter partecipare all’estrazione trimestrale:

nome
cognome
comune di residenza
indirizzo per la spedizione del regalo: via, numero civico, cap, provincia
email
telefono cellulare

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta.

Alla fine di ogni trimestre (ogni 88 giorni: 06 gennaio 2020, 03 aprile 2020, 30 giugno 2020) alla presenza di un Funzionario Camerale, responsabile della tutela della fede pubblica ai sensi di quanto previsto dall’articolo 9 comma 1 del D.P.R. 430/2001, si procederà alle operazioni di estrazione (per il primo trimestre entro il 10 gennaio; per il secondo trimestre entro il 10 aprile; per il terzo trimestre entro il 10 luglio).

Le estrazioni verranno effettuate, in maniera del tutto casuale, su file appositamente predisposti dal gestore del sistema informatico.

Ogni trimestre fra tutti i nominativi registrati correttamente, verrà effettuata l’estrazione di n. 60 vincitori di n. 1 astuccio Faber-Castell mod. college color 576198, astuccio 3 zip colori assortiti.

In fase di assegnazione verranno estratte nr. 30 riserve.

Le riserve verranno utilizzate in ordine di estrazione e solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo, in caso di irreperibilità del vincitore o di mancata, incompleta o erronea convalida.

Tutti i vincitori e le eventuali riserve di cui si renderà necessario l’utilizzo, saranno avvisate a mezzo mail e sms.

Convalida della vincita

In caso di vincita, per avere diritto al premio, il consumatore dovrà convalidare la vincita inviando entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita via e-mail al seguente indirizzo info@hipp.it

  • fotocopia del documento d’identità in corso di validità fronte e retro e indirizzo postale completo dove vuole ricevere il premio.

Il premio verrà consegnato al vincitore entro 180 giorni dalla data del verbale di assegnazione, come previsto dall’art. 1, comma 3, del D.P.R. 430/2011.

Scarica il regolamento completo dell’iniziativa.